A.S.D. Sentieri di Confine

Dedicata allo sport Outdoor

L'associazione

A.S.D. SENTIERI DI CONFINE nasce nel 2016 da due amici ovadesi Roberto e Robert, con l’obbiettivo di valorizzare il territorio circostante attraverso lo sport Outdoor. Appoggiandoci a guide ed istruttori professionisti offriamo diversi tipi di attività a diretto contatto con la natura, come Trekking, Mountain Bike, Yoga e Mountain Fitness.
Il centro escursionistico SENTIERI DI CONFINE si trova all’interno del Centro Polisportivo del Geirino ad Ovada (AL) in strada Grillano. All’interno del centro sono presenti altri servizi come il bar/pizzeria, l’ostello, campi da calcio, basket, tennis, beach volley, la piscina ed ampio parcheggio il tutto a 5 minuti dal centro di Ovada.

SENTIERI DI CONFINE

Associazione sportiva dilettantistica
Sede legale:
via crocera 23 – Tagliolo M.to (AL)

Sede Amministrativa:
via grillano – Ovada (AL)
Impianto polisportivo Geirino

Telefono: +39.344.2847018
Fb: @sentieridiconfine

Visualizza l’atto costitutivo o lo statuto.
SENTIERI DI CONFINE per le proprie escursioni di Trekking e di Mountain bike si avvale di personale qualificato.

SENTIERI DI CONFINE per le proprie escursioni di Trekking e di Mountain bike si avvale di personale qualificato.

Roby Bruzzone

Ha dedicato gran parte della sua vita allo sport. Nel 2000 fece un grave incidente in moto che lo costrinse in un letto di ospedale per 4 anni e subì l’amputazione della gamba destra. Da quel momento iniziò a camminare e fece del trekking la sua passione e il suo lavoro compiendo imprese straordinarie in tutto il mondo. www.robydamatti.it.

Oggi si dedica alla valorizzazione del territorio nella sua amata Ovada e sull’appennino piemontese, cercando di trasmettere ad altre persone la sua passione per tutto ciò che è natura. Nel gennaio del 2008 consegue il diploma nazionale di istruttore nel settore Ecorunning e Mountain fitness e di accompagnatore di trekking del CSEN.

logo_2

Robert

Appassionato di sport e di natura, Robert, a piedi o con la sua Mountain Bike, gira da anni nel territorio dell’ovadese su strade sterrate e asfalti alternativi.

Da questa passione per lo sport outdoor è nata l’idea nel 2005 di dedicare le ferie ai viaggi avventura, che siano essi in bici o a piedi, l’ideale per scoprire un territorio. Tenda, sacco a pelo e zaino o borse da bici e si gira il mondo.

Nel 2016 Robert ha partecipato con esito positivo al corso per guide di Mountain Bike, dell’ Accademia Nazionale di Mountain Bike, potendo così accompagnare i singoli o i gruppi che vorranno scoprire i magnifici scenari dell’Alto Monferrato.scuola_di_mtb_eu1-256x300